Da New York a Roma: ha aperto il monomarca di Moscot

  • Nima Benati e Carlo Sestini

Ha ufficialmente aperto i battenti a Roma, lo scorso 2 Marzo, in via Cola di Rienzo 267, il primo shop monomarca italiano firmato Moscot.

Il brand newyorchese di eyewear ha scelto l’Italia, dopo aver aperto uno store anche a Londra, e aver stabilito il proprio quartier europeo in Svizzera, a Lugano. La scelta è caduta sulla nostra capitale, in quanto culla della storia nazionale, e, allo stesso tempo, melting pot dell’arte contemporanea in fieri, pensata dall’attuale, eterogenea, comunità urbana.

Questo background è stato considerato perfetto per il Brand, che da due anni ha festeggiato il primo secolo di attività, e i cui occhiali incarnano lo stile Lower East Side di New York CityHarvey Moscot, Presidente e Ceo del marchio, a proposito dell’apertura romana ha dichiarato “Pur essendo un marchio globale, rimaniamo pur sempre una famiglia. Mentre siamo terribilmente eccitati per questo nuovo capitolo – l’apertura del nostro settimo monomarca MOSCOT a livello mondiale e il secondo in Europa – siamo anche fortemente onorati dal continuo sostegno da pare di tutti i nostri fan in tutto il mondo, in particolare, da quelli italiani”.

Elisa Ricci

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/moscot/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator