Molly Goddard disegna una tote bag per la London Fashion Week Festival

Molly Goddard

 

Le settimane della moda incalzano, e da Londra c’è un motivo in più per attenderla. Per questa edizione del London Fashion Week Festival ( Festival che si tiene durante la PFW nella capitale francese dal 20 al 23 settembre), Molly Goddard, designer emergente della moda britannica che sta conquistando i red carpet, ha disegnato una speciale tote bag. Dopo il successo delle sue ultime collezioni ed essersi aggiudicata il prestigioso BFC / Vogue Designer Fashion Fund 2018, la designer ha disegnato questa tote bag interpretandola come omaggio incluso con l’acquisto del biglietto Silver, Gold e LUXE del festival.

Caroline Rush, amministratore delegato del British Fashion Council, ha motivato così la scelta:” I progetti di Molly catturano perfettamente la creatività e l’energia del London Fashion Week Festival. Siamo stati felici di lavorare con Molly e su questa borsa da collezionista unica. Non vedo l’ora di vederla indossata per le strade di Londra, e del mondo!“.

Nota per l’impiego di tecniche artigianali tradizionali nelle sue collezioni, quali la piegatura a mano e l’uncinetto, la Goddard ha creato la tote bag con una speciale stampa a scacchi rossa e bianca, stampa utilizzata per  le magliette della crew dell’ultima sfilata. Un omaggio allo speciale lavoro di gruppo.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/molly-goddard-london-fashion-week-festival-limited-edition-tote-bag/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com