Milano Design Week – Burberry celebra il Salone del Mobile con l’evento Craftsmanship

La Milano Design Week sono numerosissimi gli eventi in città, e tra i tanti brands, Burberry ha lanciato un evento speciale: il Craftsmanship.

Presso lo store di Via Montenapoleone, Burberry unisce la moda e il design rendendo unica l’esperienza del proprio pubblico. Con Craftsmanship, sarà possibile scoprire tutto il dietro le quinte della creazione di una borsa iconica come la Banner: l’intero procedimento di realizzazione viene narrato e riprodotto dal vivo da un artigiano italiano.

Burberry offre come sempre la possibilità ai propri clienti di personalizzare i suoi prodotti iconici. Il servizio di personalizzazione, disponibile in negozio per tutta la settimana, sarà effettuato da un artigiano Inglese che dipingerà a mano le iniziali su borse Burberry.

Inoltre, tra le tante attività disponibili all’interno dello store, con allestimenti floreali dentro e fuori, un fiorista vende bouquet personalizzati realizzati, con fiori che echeggiano le note delle due fragranze per lei del brand, My Burberry EDP e My Burberry EDT.

Un modo romantico e speciale per godersi questa settimana ricca del design, magari passeggiando con una borsa iconica e personalizzata al braccio e un bouquet in mano.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *