Milano Design Week 2016: LOVEthESIGN e il “The Home Party” con Luca Argentero

La Milano Design Week 2016 è quasi giunta al termine, ma questa edizione ha letteralmente lasciato il segno. Nel cuore di Milano, in via Montenapoleone, LOVEThESIGN celebra la settimana all’insegna del design, con un party a dir poco esclusivo.

Al cocktail organizzato dall’e-commerce leader in Italia per l’arredamento, hanno partecipato noti volti del mondo dello spettacolo, tra cui Benedetta Mazzini, Melissa Greta Marchetto, Julian Hargreaves e Luca Argentero.

Durante The Home Party è stato presentato in anteprima il nuovo prodotto della linea ThESIGN, la madia modulare SOFIA, che sarà in vendita su LOVEThESIGN a partire da settembre prossimo.

Si è inoltre colta l’occasione per annunciare in esclusiva il secondo episodio di #inufficioconluca, la web series che racconta il mondo di LOVEThESIGN, che non a caso vede protagonista Luca Argentero.

Laura Angius, Simone Panfilo e Vincenzo Cannata, i giovani fondatori di LOVEThESIGN, hanno aperto le porte della loro casa, con una cena stellata firmata dallo chef Fabio Baldassarre.

A rendere l’atmosfera ancora più glamour, la vocal performer Sara Loreni e l’illustratore Pietro Nicolaucich.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *