Milano Design Week 2016: Bulgari celebra l’anello B.zero1

In occasione della Milano Design Week 2016, il celebre luxury brand Bulgari, presenta un’installazione artistica dedicata alla sua iconica collezione B.zero1.

Il leggendario anello in oro, un capolavoro realizzato dallo studio di architettura NaNA, sarà protagonista nei giardini del Bulgari Hotel a Milano dal 12 al 17 aprile, per l’intera durata della Design Week.

La struttura è composta da tre materiali, tre passaggi e le tre tonalità di oro che definiscono i gioielli B.zero1 di quest’anno. Non si tratta di un caso, bensì di un voluto richiamo al magico numero tre, che ha caratterizzato la nascita dell’anello B.zero1 Perfect Mistake.

Per tutta la settimana, le vetrine del negozio Bulgari di Montenapoleone richiameranno lo stesso tema e all’interno del negozio è visitabile una Gallery legata alla storia di questo iconico anello.

Al cocktail d’inaugurazione hanno partecipato noti volti del design e del fashion, tra i quali: Philippe Starck, Arthur Arbesser, Andrea Pompilio, Andrea Incontri, la modella Nadege Du Bospertus e molti altri.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/milano-design-week-2016-bulgari-celebra-lanello-b-zero1/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *