#MFW – i migliori beauty look

  • L'Oréal Professionnel alla MIlano Fashion Week - Genny SS18

 

Arrivano dalle passerelle milanesi trend interessanti per l’hair look della prossima stagione SS18.

Da Capuccci punta sulla disco music, spazio quindi a donne dalla chioma riccia, vaporosa, ribelle, in perpetuo movimento. I capelli necessitano volume dalla bas, Redken pensa quindi a prodotti che
proteggono dal calore e aumentano la texture, come il Fabricate 03; per tenere naturali e fermi i ricci, ove mai fosse possbile, la lacca no gas Pure Force 20. Per le lunghezze, da provare Redken Quick Tease 15, per creare delle onde morbide e fluide.

Diverso il riccio realizzato da Jawara, key artist per Genny, e hli hairstylist Global Fashion Ambassador L’Oréal Professionnel. Texturizzando con Tecni.Art Pli e con il termo-modellante Constructor, ha fatto così in modo da avere un capello messy ma glamour. Il risultato è un leggero wave sulle lunghezze creato con Beach Wave che con il movimento delle modelle ondeggia creando una sensazione di leggerezza.

Dall’effetto dancefloor ad uno più intimo, quasi casalingo. Da Diletta Cancellato l’atmosfera è raccolta, e il filo conduttore è l’effetto wet: capelli inumiditi sulla radice e raccolti in maniera quasi casuale. Spazio a chignon alti all’altezza dell’orecchio, fermati con un accessorio e le onde effetto bagnato. Per realizzarli, optate per le texture morbide di  Redken 07 Fashion Wave, e la Schiuma 05 Wave Control. Il fissaggio è garantito dall’utilizzo di 20 Pure Force e 15 Quick Tease.

Buone notizie per le amanti del capello liscio e delle chiome domate. L’Oréal Professionnel ha creato per Les Copains un look asimmetrico dettato da un’onda piatta su un lato del capo e capelli lisci sull’altro, il tutto utilizzando Tecni.Art Next Day Hair, le lunghezze sono poi state legate insieme in una coda bassa annodata con un fiocco di tessuto. Per ottenere una texture leggera ma dall’effetto un po’ vissuto è stato utilizzato il Tecni.Art Pli e Constructor sulla base dei capelli umidi.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/mfw-i-migliori-beauty-look/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com