MATTE ADDICTION BY COLOR RICHE

 

E’ la tendenza del momento: il color Matte domina le collezioni makeup dedicate alle labbra. Basta colori lucidi, è il momento dei colori definiti, che scolpiscono le labbra e ne accentuano il volume. Interpretando questo trend, L’Oreal Paris presenta Matte Addiction by Color Riche, gamma di rossetti dalla formula innovativa: ogni rossetto contiene infatti Olio di camelia, per un elevato comfort e la giusta idratazione, Olio di jojoba, per una lunga tenuta e anti-sbavatura, e una Formula in gel che dona una texture leggera che non secca le labbra.

La collezione Matte Addiction by Color Riche si presenta in 10 diverse nuance, da quelle più e violacee a quelle più chiare e rosate, perfette per le stagioni calde, ed ognuna di esse garantisce un colore pieno dall’effetto matte, a lunga durata e che dona un estremo comfort sulle labbra. Eva YEAN, Global Color Designer L’Oréal Paris, racconta così la collezione: “Queste calde tonalità rompono gli schemi dei tradizionali rossetti grazie a pigmenti di alta qualità che donano un finish davvero unico e sofisticato. Ciascun colore della collezione fa risaltare la bellezza di noi donne facendoci sentire più sicure,
più affascinanti. La mie tonalità preferite? Sicuramente il 463 PLUM TUXEDO! È una nuance vibrante che possiede un’allure di mistero perfetta per la donna moderna e seduttiva. È una sfumatura di viola davvero sexy, ideale per tutti gli incarnati, che infonde fiducia in se stesse e la giusta grinta per affrontare il mondo. Ma anche il 103 BLUSH IN A RUSH, perfetto da indossare tutti i giorni, lo adoro! È un’indimenticabile nuance rosa matte per esaltare la bellezza naturale delle labbra“.

Già disponibile sull’online store del brand e nelle migliori profumerie Color Riche Matte Addiction punta su una seduzione sottile e penetrante, gioca con i look da femme fatale e il suo coloro pieno infonde carisma e valorizza lo stile.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com