Matrix Hair trend 2018: Flower Inspiration!

Fresca e dinamica, la primavera -si sa- è la stagione dei fiori per antonomasia. Ricco di colori e profumi, il mondo floreale è da sempre fonte d’ispirazione di varie aree: dalla moda alla cucina, fino ad arrivare ai capelli.

Proprio Matrix ha scoperto un nuovo universo di colori ispirato proprio ai fiori, simboli per eccellenza della bella stagione. La nuova collezione P/E del brand propone dei look dalle tonalità naturali realizzati grazie alla tecnica del Color Marbling, che aggiunge, all’effetto graduale del color melting, dei punti di luce e d’ombra dati dall’utilizzo di nuance più intense
o più chiare. Questo contrasto rende ancora più armonica una colorazione dal risultato multisfaccettato. Ispirandosi alle naturali venature del marmo e dei fiori la tecnica permette di personalizzare ed esaltare ciascun look.

Orientandosi verso la delicatezza, l’eleganza e la freschezza di determinati fiori -dalla violetta alla camelia,  fino ad arrivare al giglio- la collezione è realizzata in collaborazione
con il colorista e Matrix Hair Designer Angelo Labriola, che ha interpretato al meglio il gusto e i desideri delle donne, utilizzando nuances che più si adattano e rispettano il colore naturale.

Lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze Matrix, adatte allo stile di ogni donna. Perché un hair look impeccabile è il nostro biglietto da visita e soprattutto: cambia stagione, cambia look!

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/matrix-hair-trend-2018-flower-inspiration/

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent