Maria Bochet è la nuova ambasciatrice di L’Oreal Paris

Durante l’ultimo giorno di Paris Fashion Week, ha aperto ieri il Défilé L’Oréal Paris Marie Bochet. Con questo speciale debutto, la campionessa paraolimpica di sci è stata presentata come nuova ambasciatrice del brand. A soli 24 anni, la sciatrice francese è nota al grande pubblico per aver vinto il maggior numero di medaglie d’oro per la Franci, tra cui 15 titoli da campionessa del mondo. 

L’Oreal Paris punta su di lei per lanciare un messaggio ben preciso:“who are you with a new generation”, letteralmente “chi sei con una nuova generazione”, quale spirito incarni, quali valori rappresenti. Così la pensa  Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris: “A 24 anni, Marie Bochet è già una delle più grandi atlete paralimpiche francesi a vincere l’oro in ogni evento in cui compete. È un forte esempio di auto-realizzazione, un modello che rappresenta con umiltà il potere della determinazione per realizzare i propri sogni! Siamo lieti di dare il benvenuto a Marie nella famiglia L’Oréal Paris!“.

Emozionata per questo nuovo capitolo della sua avventura è la stessa Marie Bochet, felice di unirsi alla vasta ed incredibile squadra del brand:” Gli sport mi hanno insegnato che la mia disabilità è una forza.  La vita che conduco esprime la mia differenza e voglio che gli altri sperimentino questa opportunità e ne vedano le possibilità”. E ancora:”Per me, che sono una sciatrice competitiva, rappresentare L’Oréal Paris, il marchio francese con una visione globale della bellezza, comunica un forte messaggio potente al mondo: proprio come siamo tutti diversi, siamo tutti belli”.

Un messaggio universale, potente, capace di ispirare milioni di donne.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/maria-bochet-loreal-paris/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com