Marco De Vincenzo fa tris

  • Marco de Vincenzo - Boontheshop

 

Continua imperterrita e sfolgorante l’ascesa di Marco de Vincenzo nel luccicante mondo della moda. Grazie alla sua ultima collezion, il designer siciliano ha conquistato le vetrine di Parigi, Milano e Sud Corea.

Proprio in quest’ultima, in occasione della settimana della moda di Seoul, il designer ha presentato presso la lussuosa boutique Boontheshop una preview della collezione Primavera/Estate 2018 all’installazione multicolor, creata appositamente per l’occasione.

A Milano, invece, de Vincenzo ha festeggiato la sua collaborazione con Larusmiani, e fino al 26 novembre la nota boutique milanese ospita  la collezione Marco de Vincenzo Autunno/Inverno 2017. Il designer ha così commentato la collaborazione:”“Poter raccontare la mia estetica in uno spazio dedicato ( l’interior design della boutique è stato curato da Leandro Favaloro, Martina Lucatelli e Tommasi Salocchi) è un’opportunità bellissima. E il fatto che a dartela sia un marchio così istituzionale come Larusmiani è ancora più entusiasmante, perché è un esempio di come nella moda sia sempre più forte il desiderio di collaborare”.

Sempre la collezione AI 2017 è stata esposta al secondo piano di LE BON MARCHE a Parigi. Un’ampia selezione della collezione è stata esposta al secondo piano del department store all’interno del set design firmato da Agostino Iacurci. In evidenza, i modelli più iconici di Marco de Vincenzo – le sue faux furs, la Griffe bag e il sandalo treccia.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/marco-de-vincenzo-fa-tris/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com