Makeup a prova di tempo – arriva Infaillible H24

  • Infaillible H24

Avere un makeup impeccabile è il sogno di tutte. Avere un makeup che duri quanto noi tutte vorremmo rappresenta spesso un sogno non sempre realizzabile. Come avere un incarnato del volto luminoso, perfetto, omogeneo, a prova di selfie, anche dopo moltissime ore? Ci pensa L’Oreal Paris. Il noto brand di cosmesi punta tutto sulla linea Infaillible H24, presentando i nuovi Concealer Pomade, correttore in crema ad alta tenuta. La linea contiene anche un blush illuminante in stick, per dare luce e colore alla pelle.

I nuovi correttori in crema coprono le imperfezioni e celano le discromie della pelle; per le occhiaie, inoltre, arriva 20 PEach, tonalità studiata appositamente per neutralizzare le occhiaie, e in 3 tonalità di beige (01 LIGHT, 01.5 LIGHT MEDIUM e 02 MEDIUM). La speciale nuance di 20Peach annulla cromaticamente le discromie che tendono al blu, aiutando a correggere le occhiaie più scure e i segni più profondi della stanchezza. Mixato insieme alla tonalità beige più adatta alla nuance del proprio incarnato, dona una coprenza perfetta e un aspetto riposato al contorno occhi.

Dopo aver dato un colore uniforme al viso, per dare luce agli zigomi e ravvivare l’aspetto fresco e naturale del viso, ci pensa Infaillible Blush in Stick , che con  solo gesto (grazie all’estrema facilità dis tesura§) dona un tocco di colore che scolpisce i tratti del volto, per un effetto bonne mine. Infaillible Blush in Stick  è disponibile in due nuance, Sexy Flush, sfumatura di rosa acceso, e Nude in Rose, sfumatura rosata più intensa. Per dare una maggiore definizione al viso e “scolpirlo” meglio, basta stendere Infaillible Blush sugli zigomi e, a piccoli tocchi, su naso e mento.

Le new in di Infaillible H24 saranno disponibili da Marzo. Manca poco per avere, con poco, un makeup ad alta definizione, a prova di durata.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/makeup-infaillible-h24/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com