Make up Tips: Master Contour by Maybelline

La bellezza non ha limiti! Non ditelo a noi donne che ne sappiamo una più del diavolo, per quel che riguarda il mondo del Beauty.

Il Contouring è divenuta una tecnica efficace per valorizzare le forme del viso e camuffare qualche imperfezione grazie al Master Contour di L’Oreal. In realtà il contouring esiste come tecnica correttiva già da tempo, soprattutto nell’ambito fotografico e cinematografico. I make-up artist più famosi la realizzano sui volti delle top model per esaltarne i lineamenti sulle passerelle.

Realizzare un buon Contouring che valorizzi il viso, però, non è affatto semplice. Per ottenere un effetto professionale è necessaria la combinazione di diversi prodotti ed una certa abilità. Master Contour di Maybelline New York  è uno stick per contouring 2 in 1 che permette di realizzare un contouring dal risultato professionale con la massima semplicità. Grazie al suo formato innovativo e alla sua texture cremosa, l’applicazione avviene in modo facilitato ed in pochi gesti pratici. Il finish mat dona un risultato inteso e duraturo.

Master Contour ha una doppia tecnologia. È composto da:
• una sezione scura per scolpire
• una sezione chiara per illuminare
Questa tecnologia permette di realizzare un contouring professionale con pochi e semplici gesti mirati ed il formato compatto dà la possibilità di portarlo sempre con sé.

Master Contour Maybel Line New York è disponibile in due nuance universali: light e medium per sposarsi con ogni tipologia di incarnato.

Per un look sempre facile da realizzare, ma più leggero e modulabile, Maybelline propone Master Sculpt Terra Contouring 2 in 1. Master Sculpt ha una doppia tecnologia:
• polvere mat per scolpire il volto, facile da sfumare con il pennello in dotazione
• particelle illuminanti dalla consistenza cremosa per illuminare e modellare il viso.

 

Credits Immagini: Courtesy of L’Oreal

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/make-up-tips-master-contour-by-maybelline/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *