Tendenze capelli per le feste: consigli per essere sempre perfette

 

Un’ acconciatura ben riuscita è l’elemento fondamentale per un look perfetto. Le festività sono il periodo migliore per sbizzarrirsi secondo le tendenze più in voga del momento. Ecco, dunque, quali sono i trend di questa stagione.

La parola d’ordine è colore. L’impatto, che un tempo dava una chioma tinta di rosso, oggi è suscitato da capelli rosa, fuxia e glicine. Nuance che a molti sembreranno audaci, ma destinate a diventare un vero must. Le meno coraggiose, ma che vogliono comunque essere notate, possono optare, almeno per una sera, per una testa scintillante ricoperta di glitter. Per quanto riguarda le acconciature, sono di gran moda le code basse, i raccolti ad effetto morbido e le beach waves.

Un inaspettato ritorno, è rappresentato da frangia, riga in mezzo e doppi chignon sulla testa, marchio di riconoscimento dell’hair style anni novanta. Se non avete voglia di andare dal parrucchiere, potete optare per una treccia o una coda alta, ben tirata che oltre ad essere glamour crea un’inaspettato effetto lifting, ideale per periodi in cui si dorme poco, come le festività. Da non dimenticare sono gli accessori: cerchietti in velluto, spille, fiocchi e pietre, savranno il dettaglio che, per questa stagione farà la differenza.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press  Offices, Grazia IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/make-up-per-le-feste-consigli-per-essere-sempre-perfette-2/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator