Make up Collection – tutte le ultime novità da Chanel

Per la stagione primaverile, Chanel punta tutto sul colore con una collezione dedicata alla città degli angeli: Chanel L.A. Sunrise.  Ispirandosi ai colori dei tramonti losangelini come il viola, azzurro e verde smeraldo, questa linea di make up è fatta per incantare.

Per un incarnato perfetto e per avere una base naturale, Chanel ha ideato Les Beiges, fondotinta che sublima il colorita ma evita l’effetto maschera. Facile da applicare, Les Beiges è un fondotinta leggero, a lunga tenuta, che protegge la pelle dagli agenti esterni.

La collezione continua con una vasta gamma di prodotti: gli ombretti in crema donano un effetto luminescente e sono declinati nelle tonalità del blu elettrico (Ocean Light), verde smeraldo (Griffith Green) e rosa cipria (Moonlight Pink), il kajal waterproof per rendere più seducente qualsiasi sguardo ( nei colori Pacific Green, Purple Choc e Fervent Blue).

Per gli amanti degli smalti, c’è Le Vernis Sunrise Trip: differenziandosi dai tipici smalti di stagione, questo smalto vira su un’intensa fumatura di blu, che non stona con il resto del make up, anzi ricorda i limpidi cieli estivi notturni.

E come sempre, non possono mancare i rossetti, dai toni vivaci e brillanti: i rossetti Ruge Coco Shine hanno nomi evocativi che rimandano alla memoria le tipiche ragazze californiane, come Shipshape, Mighty e Energy.

Le ragazza californiane sono indimenticabili, canta Katy Perry, e con un make up così è difficile darle torto.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/make-up-collection-tutte-le-ultime-novita-da-chanel/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *