Make up collection – Infallible Mat Max

L’Oreal è dalle parte delle donne ed è essendo un alleato prezioso, dà gli strumenti giusti per fare apparire ogni donna al meglio. Questa volta pensa alle labbra, lo strumento di seduzione che ogni donna vuole enfatizzare e con Infallible Mat Max sarà impossibile sbagliare.

Infaillible Mat Max aiuta a scolpire le labbra con colori decisi, e grazie alla sua formula speciale garantisce un effetto mat a lunga durata. Il segreto della formula consiste in una polvere impercettibile che dona un colore intenso, mat per 8H: questa permette di avere labbra scultoree dal colore tridimensionale.

I pigmenti in polvere intensi non colano e vestono le labbra di una consistenza vellutata e satinata e grazie alla texture in gel si ha una lunga tenuta ed un’idratazione confortevole.

Ma come si scolpiscono le labbra? In due semplici passaggi facilitati dall’ applicatore pro-designer che permette di disegnare i contorni delle labbra e di colorarle a seconda dei propri desideri.

Step 1
Utilizzare la punta in spugna per colorare i contorni superiori e inferiori delle labbra
Step 2
Picchiettare le labbra con il lato dell’applicatore, dall’esterno verso l’interno, per colorare le labbra e creare sfumature.

Per imparare a scolpire al meglio le vostre labbra ( e il viso) non perdete le lezioni di Sculpt su L’Oreal Paris.

Disponibile in 5 nuance per creare infiniti look, giocando tra sfumature e colori intensi, Infaillible Mat Max vi regalerà labbra scolpite e perfette, senza alcuna sbavatura. A prova di seduzione.

 

Credits Immagini: Courtesy of L’Oreal

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/make-up-collection-infallible-matmax/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *