THE WORTH IT SHOW, il primo talk show live dal Festival di Cannes

 

Dall’8 al 14 maggio avrà luogo la 71° edizione del Festival di Cannes. Per tale occasione, L’Oréal Paris, da anni sponsor e partner dell’evento, presenta The Worth It Show,  esclusivo live talk ispirato all’iconico messaggio “Perché tu vali”.

The Worth It Show si prefigge lo scopo di dare voce alle storie delle donne e si svolgerà in 7 appuntamenti esclusivi sulla spiaggia dell’Hotel Martinez, e prenderanno parte alcuni tra i volti più famosi del mondo dello spettacolo e del cinema, tra cui le iconiche ambasciatrici L’Oréal Paris. Ogni appuntamento del Worth It Show è gratuito ed aperto al pubblico, così da creare un momento di confronto, un omaggio al cinema e alla bellezza.

 

Ma non finisce qui. L’Oreal Paris coinvolgerà il pubblico grazie al Beauty Bar con un pop-up store dove si organizzeranno workshop, sessioni one-to-one con i migliori make-up artist e, in anteprima per tutti i beauty addicted, presentazioni dei nuovi prodotti L’Oréal Paris.

Scoprite tutti i prodotti protagonisti, come “BONJOUR NUDISTA  Nuance Light”e i rossetti “Le labbra sono fatte per parlare”, nella Gallery.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-worth-it-show-festival-di-cannes/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com