#sialsolenoallerughe – L’Oreal Sublime Sun HYDRAFRESH PROTECT

  • Hydrafresh Protect Gel Dopo-Sole

 

L’estate si sta avvicinando e la voglia di mare e tintarella incalza. Ma come ogni anno, è necessario ricordare l’importanza della protezione solare per tutelare la pelle. Proprio per questo, L’Oréal Paris rinnova SUBLIME SUN, linea di cosmetici solari,  e arricchisce la gamma con nuovi prodotti fresh&cool.

All’interno della linea Sublime Sun, i laboratori L’Oréal Paris hanno creato la nuova gamma HYDRAFRESH PROTECT: in un solo gesto protegge la pelle dai danni del sole e la rinfresca istantaneamente. Il segreto è la formula innovativa dall’idratazione intensa che contiene Sistema di filtri Mexoryl® XL anti [UVA + UVB] per proteggere la pelle dai danni provocati dai raggi solari, Aloe Vera per un effetto lenitivo e rinfrescante, e Thè Verde per un effetto protettivo dai raggi ultravioletti.

La linea si compone di HYDRAFRESH PROTECT IP15, latte protettivo dissetante ideale per viso e corpo che unisce la protezione solare avanzata all’idratazione rinfrescante, HYDRAFRESH PROTECT IP30, spray nebulizzatore protettivo dissetante ideale per viso e corpo che unisce la protezione solare avanzata all’idratazione rinfrescante, e HYDRAFRESH PROTECT -3°C, gel dopo-sole dissetante che dona un’istantanea freschezza intensa e un’idratazione duratura. L’innovativa texture di quest’ultimo regala una sensazione di freschezza, ed inoltre è di rapido assorbimento, garantendo una pelle più fresca, più morbida e idratata per 48 ore.

Abbronzarsi, proteggendo al meglio la propria pelle #sialsolenoallerughe  #passalacrema

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-sublime-sun-hydrafresh-protect/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com