L’Oréal Professionnel Serie Expert Solar Sublime

Manca davvero poco alla stagione estiva, e fra la scelta del bikini perfetto ( qui qualche suggerimento per voi) e mettersi in forma, non si può non pensare alla beauty routine, per essere precisi alla cura dei capelli.

Con la stagione estiva, sono proprio i capelli ad aver bisogno della maggior cura, perchè i raggi UV e la salsedine tendono a farli diventare spenti, secchi, riarsi. Ecco allora che scende in campo la tecnologia e la conoscenza di L’Oréal Professionnel con la linea Serie Expert Solar Sublime.

Due sono le componenti alla base di questa linea: Mexoryl S.O UV Protect, che protegge la fibra capillare contro i raggi UV, e gli Oli Solubili, che grazie alla loro consistenza, penetrano il capello in profondità, nutrendolo e proteggendolo dagli agenti esterni.

Per donare idratazione, brillantezza e protezione ai vostri capelli, sono solo quattro gli step da seguire con costanza:

  • Protezione: per proteggere davvero il capello, è necessario farlo prima, con Trattamento Spray Invisibile, e durante l’esposizione al sole, con Latte Protettivo Nutriente
  • Detergere: per il dopo, il capello necessita di una pulizia profonda per eliminare salsedine o cloro, quindi spazio allo Shampoo Ristrutturante, che deterge e purifica il capello
  • Riparare: lo Shampoo da solo non basta, e per un azione più incisiva, si può optare o per la Maschera Ristrutturante, ideale per tutti i capelli ed aiuta a districarli ( meglio usarla una volta a settimana e lasciare in posa per due minuti per un’azione profonda), o Crema Rigenerante, ideale per chi ha i capelli fini.
  • Sublimare: dopo aver nutrito e “riparato” il cappello, è tempo di sublimare il lavoro fatto con lo Shimmering Oil, che dona brillantezza e una gradevole profumazione.

Inoltre, Shimmering Oil è ideale anche per il corpo, grazie alla sua base di olio di Magnolia, e dona brillantezza e accentua l’abbronzatura. Proteggersi dai raggi UV è importante, per pelle e capelli, perchè si prevengono le malattie della pelle. Proteggersi dai Raggi UV non è mai stato così facile.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-professionnel-serie-expert-solar-sublime/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *