L’Oreal presenta Gold Obsession per Venezia 2016

L’Oreal e il cinema hanno da molti anni ad ora un rapporto intenso, fatto di grandi collaborazioni, eventi e speciali capsule collection.

Dopo il Festival di Cannes, per il nono anno consecutivo, L’Oreal è sponsor e make-up ufficiale della Mostra di Venezia e per celebrare l’evento ha creato l’esclusiva collezione Gold Obsession dove opulenza e luce si legano al più nobile dei metalli.

La collezione è realizzata in un pack lucente e prezioso, proprio come l’oro, e si compone di quattro inediti rossetti della gamma Color Riche: nuance impreziosite di bagliori dorati per labbra satinate e voluttuose e piene di riflessi.

La collezione comprende anche La Palette by Color Riche, nei toni red e nude e con uno, con un pack che ricorda uno scrigno prezioso che risplende l’unicità dell’oro, e la matita occhi Stylo Eyeliner 24H by Infaillible, nella nuance dorata.

Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris, suggerisce due modi diversi per un makeup cattura sguardi, uno ricco, prezioso, opulento, l’altro delicato ma sempre splendente.

Per il primo, suggerisce l’impiego di  Color Riche Rouge Gold, Ruby Gold e la Palette by Color Riche Red, per avere labbra in primo piano che ricordano l’intensità delle rose con riverberi dorati, quasi fossero petali baciati dal sole. Per completare il look, nude look e sopracciglia disegnate.

Per il secondo, il makeup Designer propone l’impiego di Color Riche Nude Gold, Rose Gold, la Palette by Color Riche Nude e lo Stylo Eyeliner 24H by Infaillible n. 320: lo sguardo sarà enfatizzato da Palpebre ombreggiate d’oro, impreziosite da
imprecise sfumature dal finish cremoso, e mascara che definisce lo sguardo. Le labbra si tingono nei colori del nude, ma intensi con dorati riflessi satinati.

Protagonista della collezione, la lorealista Doutzen Kroes, che dello sguardo intenso e delle labbra in primo piano ha fatto il suo marchio di fabbrica. Shine bright, è tempo di sbarcare a Venezia, almeno con il makeup.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-presenta-gold-obsession-per-venezia-2016/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *