L’Oréal Paris X Isabel Marant

 

Isabel Marant è nota per il suo stile affordably chic, che strizza sempre un pò l’occhio allo streetwear. Per questo settembre, la Marant si è alleata con L’Oreal Paris per la creazione di Wanted, una collezione makeup dedicata a donne chic, audaci e indipendenti. Per questa collezione, la designer francese si è ispirata ai dettami della bellezza parigina, un makeup look da tomboy ma pur sempre sofisticato.

Ho sempre interpretato la moda prêt-à-poter e non potrei essere più emozionata di questa opportunità di creare
una collezione make-up con L’Oréal Paris” ha dichiarato la Marant. La collezione si compone di 5 esclusivi  pezzi multiuso e smart, facili da portare sempre con se per aggiustata veloce al makeup, adatti ad ogni tonalità di pelle. A rendere speciale gli ombretti è la loro estrema facilità di applicazione, anche con soli i polpastrelli delle dita, ed anche per i rossetti basta una semplice passata direttamente dallo stick. Le tonalità variano da quelle più nude a quelle più intense, per creare look strepitosi adatti sia per il giorno sia per la sera. “Grazie all’ampia gamma di colori e sottotoni, questa collezione super trendy è perfetta per ogni tonalità di pelle. Così che ogni donna possa con un semplice gesto indossare un’eleganza parigina” afferma Val Garland, L’Oréal Paris Global Beauty Director.

A completare il look ci pensa Amaze, gloss  2-IN-1 da applicare su guance e labbra, perfetto per illuminare l’incarnato e sublimare il colore delle labbra, dando un mood sempre fresco.

Questa nuovissima collezione è stata presentata da una campagna ribelle: diretta dal filmaker Dexter Navy e dal fotografo Nico Bustos, la campagna racconta donne dalla personalità forte, e questa si riflette nella loro bellezza, unica e fiera. Scopritela qui

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-paris-x-isabel-marant/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com