L’Oreal Paris per il Festival di Cannes 2016

Manca poco alla 69esima edizione del Festival di Cannes, e anche quest’anno L’Oreal Paris è official sponsor e make-up del festival più glam europeo.

19 anni di partnership, L’Oreal Paris non è nuovo ad eventi cinematografici, poichè è  beauty partner ufficiale dei red carpet più famosi al mondo come i Golden Globes Awards, gli Academy Awards, la Biennale di Venezia, il Toronto International Film Festival, il Sundance Film Festival e il National Movie
Awards.

In occasione di quest’edizione, L’Oreal Paris ha creato l’esclusiva collezione “Superstar Red Carpet Black”, linea di make up super glam che permette di ricreare un perfetto look da tappeto rosso. Tre i prodotti chiave, a cominciare dal rossetto Color Riche Plum My Nights 435, rossetto iconico perfetto che regala labbra vestite di color burgundy, per una bocca magnetica, da star. Questa nuance intensa esalta le labbra con una nuova sensualità.

Per definire lo sguardo, via libera a ciglie voluminose e dalla lunghezza vertiginosa, grazie al mascara Superstar Red Carpet Black. Un doppio gesto dove la base corporizzante ispessisce ogni ciglia creando volume, e l’esclusiva formula dalla nuance nera, arricchita di un sottotono blu per riflessi luminosi, rende lo sguardo profondo e seducente.

L’Oreal pensa alla nail art, con unghie che debbono essere curatissime e cattura sguardi sul red carpet: per loro, la maison ha creato Color Riche Lo Smalto Blue Dreams n.435, smalto  blu persiano per un look elegante effetto gioiello.

Gli inediti pack esprimono fascino e sensualità grazie alla nuance blu zaffiro impreziosita di luce con glitter scintillanti.

 

L’Oreal Paris avrà il proprio quartier generale nell’ esclusiva
suite del 7° piano dell’Hotel Martinez dove saranno ospiti le bellissime
testimonial e i nuovi volti del brand, come l’attrice premio Oscar Julianne Moore e Naomi Watts, l’icona asiatica del cinema Gong Li e la talentuosa Li Bingbing, l’affascinante Aishwarya Rai e la diva di Bollywood Sonam Kapoor, Blake Lively ed Eva Longoria.

Come sempre non mancheranno le top model internazionali: dall’americana Karlie Kloss all’italianissima Bianca Balti, Doutzen Kroes, Lara Stone, Barbara Palvin, Natasha Poly, Luma Grothe, Liya Kebede, Soo Joo Park e Isabeli Fontana. Presenti inoltre i nuovi Ambasciatori del dream team L’Oréal Paris, Susan Sarandon, per Xiao Wen e Irina Shayk.

Il countdown per il Festival è cominciato. Ready to be glamourous?

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-paris-per-il-festival-di-cannes-2016/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

1 thought on “L’Oreal Paris per il Festival di Cannes 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *