24 ore di freschezza, arriva L’Oreal Paris INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR

L’Oreal Paris INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR

Giornate piene, sempre di corsa, e non c’è proprio tempo per pensare a sistemare il makeup.  Serve un makeup resistente, che non necessiti di ritocchi, soprattutto una buona base, un fondotinta a lunga tenuta. Da quest’idea nasce L’Oreal Paris INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR, fondotinta performante e resistente tutto il giorno e capace di restare applicato come quando appena steso. L’Infaillible è no transfer, waterproof, resistente al sudore, tutto merito della sua formula innovativa, altamente idratante che garantisce un colorito fresco, senza effetto mascherone e senza la sensazione di pelle secca. L’innovativa tecnologia ossigeno v combinata con polimeri a lunga tenuta infusi con l’aria permette alla pelle di respirare mentre gli oli ultra-leggeri e le polveri micro-sferiche assicurano una texture leggera ed estremamente naturale.

Val Garland, Global Make-up artist L’Oréal Paris, spiega come mai questo fondotinta sia quello che tutte le donne cercano:” Mi sono immediatamente innamorata di questa formula di base super elastica. Senza peso e ultra-arioso, questo nuovo fondotinta offre un’alta copertura modulabile, senza effetto maschera. Ma quello che preferisco è che può essere applicato come e quando si desidera. Può essere steso con i polpastrelli delle dita o con il pennello, perché la formula è così altamente modulabile da perfezionare immediatamente la pelle“.

INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR garantisce un look impeccabile, una pelle sana, non sono nell’aspetto, per essere sporty, glam e chic sempre.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-paris-infaillible-24h-fresh-wear/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com