L’Oreal Paris for XMAS COLLECTION 2016

La stagione delle feste ha preso il via e fra idee per decorazioni, liste di regali e abiti per party, il tempo scorre veloce. Ma ci sono cose per cui vale la pena fermarsi e dare un’occhiata. Come la nuova di L’Oreal Paris.

Il noto brand di cosmesi presenta la collezione L’Oréal Paris Gold Obsession goes fatale: in occasione del Natale 2016, il brand punta tutto sulla celebrazione del fascino, della bellezza, unite alla preziosità dell’oro.

La collezione mira a creare look sofisticati, vibranti ed ipnotici per labbra e occhi. Proprio per questi ultimi, L’Oreal dona profondità allo sguardo col mascare Fatale, che e volumizza e allunga le ciglia per la massima definizione. La formula black caviar dall’effetto bold intenso, riveste e rimpolpa ogni ciglia per un’applicazione uniforme dalle radici alle punte. Per dare un tocco di luce e far brillare lo sguardo, ci pensa Superliner Golden Black, eyeliner a base nera arricchito con bagliori dorati
chic ideale per realizzare intriganti grafismi. Superliner regala un tratto preciso grazie alla sua applicazione con un semplice gesto.

Per chi invece punta alla seduzione con le labbra, L’Oreal dona magia ed intensità ai rossetti  116 Charme Doré e 163 Orange Magique della linea Color Riche. A completare il look, basta stendere la mousse L’Or Highlighter: si trasforma in polvere durante l’applicazione, per un effetto gold e luminoso.

La collezione L’Oréal Paris Gold Obsession goes fatale  si contraddistingue anche per il pack prezioso,dorato con seducenti dettagli in pizzo nero.

E proprio il pizzo è il filo conduttore anche della linea di 4 esclusive pochette che L’Oreal Paris ha pensato come perfetti regali di Natale.: tre di esse contengono prodotti che enfatizzano lo sgaurdo (POCHETTE MISS MANGA, pochette CIGLIA FINTE FARFALLA, pochette VOLUME COLLAGENE), mentre una contiene smalti della linea Colore ad Olio per una manicure impeccabile.

Scoprite gli altri 5 imperdibili coffret di L’Oreal, che alle donne chiede :”Perché essere affascinante, quando puoi essere seducente ammaliatrice?”.

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com