L’Oreal Paris for Christmas: Lost in Paradise

  • Vivre la vie en rose_pochette+prodotti

 

Il noto brand L’oreal Paris, famoso per la cura dell’estetica femminile, in occasione delle ormai prossime feste natalizie, lancia la nuova collezione: Lost in Paradise.

Allo scopo di farti perdere tra le vie della bellissima e romantica città di Parigi; assaporare l’atmosfera dei bistrots e delle patisseries; la nuova linea di make up, dall’allure parisienne, coinvolge i tuoi sensi conducendoti in un paradiso sensoriale.

L’Oreal si propone di celebrare la splendida cité de l’amour e la sua vie en rose attraverso delle pochettes dai colori nero e rose gold (il colore trendy del 2017). L’accessorio più amato dalle donne è uno scrigno di femminilità su cui vengono serigrafati messaggi sbarazzini in lingua francese, e al cui interno potete trovare uno dei mascara delle linee Voluminous X5 Carbon Black, Ciglia Finte Farfalla, Ciglia Finte Superstar XFiber e una matita occhi nera. Il brand, inoltre, firma una speciale box in limited edition con una pochette glamour dalla scritta “Lost in Paris, Lost in Paradise”, arricchita da diverse combinazioni di prodotti.

Oltre alle singole pochettes, potete trovare vari set in cui esse sono incluse con disparati prodotti. Les Coffrets Allure sono composte da palette di diverse nuaces e un mascara, invece Les Coffrets Ville Lumière hanno in più un rossetto o uno smalto.

Nel set La Petite, il cui cofanetto interpreta l’aria bohémienne dei quartieri di Parigi, sono invece inseriti cinque smalti profumati dalla formula Micro-Oil e una lima unghie. E per finire il kit lip Bon Bons ha un rossetto della linea Color Riche, dalle diverse tonalità, più una matita labbra trasparente Lip Liner Magique, che definisce il contorno ed elimina le sbavature.

Lasiatevi tentare dalle nuove proposte L’Oreal Paris, adatte per un regalo natalizio indimenticabile.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-paris-for-christmas-lost-in-paradise/

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent