L’Oreal Paris Defilè – “perchè io valgo”

 

Il fashion month si sarà concluso ma l’eco di alcune sfilate continua a riecheggiare. Come nel caso del Defilè di L’Oreal Paris. Con un mega evento lungo la Senna aperto al pubblico, su passerella lunga 60 metri, il noto brand di cosmesi ha celebrato il suo legame tra moda e bellezza e in passerella ha fatto scendere tutte il suo dream team, affiancato dalle top model più celebri, come le modelle Bianca Balti, Thylane Blondeau, Marie Bochet, Andie McDowell, Doutzen Kroes, Andie McDowell, Maria Borges, la cantante Cheryl, le attrici Elle Fanning, Eva Longoria, Judit Masco, l’attore Nikolaj Coster Waldau e Ming Xi.

La sfilata è stata trasmessa in diretta live streaming in 30 paesi, e ha visto la partecipazione di molti brand, quali Balmain, Miu Miu, Isabel Marant, Jacquemus, Elie Saab, Esteban Cortazar, Giambattista Valli,Off White e Chopard ( per citarne alcuni), ma il focus è stato sul makeup, curato da Val Garland, Global Make-Up Artist L’Oréal Paris, e sulle acconciature curate da Stéphane Lancien, Global Hair Artist.

In un luogo simbolo della capitale francia, quale è la Senna, ancora una volta L’Oreal celebra le donne, la loro bellezza, la loro indipendenza, e tutta la loro diversità, che non è nient’altro che un altro punto di forza delle donne. Perchè noi tutte valiamo. Sempre.

Le Defile L’Oreal Paris : Runway – Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2019

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/loreal-paris-defile-perche-io-valgo/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com