L’Oréal Paris apre la sua prima boutique a Parigi

Aria di novità e glamour al 62 rue de Caumartin, Paris: ha aperto il primo store L’Oreal Paris. Il noto brand, leader nel settore della cosmesi, è sponsor ufficiale della Paris Fashion Week, e ha scelto proprio la settimana della moda parigina per questo grande evento.

Questo flagship store conterrà tutto il mondo L’Oréal make-up: 600 prodotti, tra cui 150 prodotti in limited edition per l’esclusiva boutique dove si potranno indossare nuovi look, scoprire gli ultimi trend e le collezioni rinnovate ogni mese da Karim Rahman, International Makeup Designer L’Oréal Paris.

Sarà il luogo dove poter esprimere la nostra eccezionale passione per il make-up attraverso look esclusivi, bellissime collezioni one shot che si ispirano al glamour di Parigi e scoprire interessanti e multimediali servizi beauty. Un creative incubator dove vivere un’esperienza beauty unica e incontrare gli influencer L’Oréal Paris: una vera fonte di inspirazione al mondo della bellezza!”, con queste parole Cyril Chapuy, Global President L’Oréal Paris, racconta questa nuova avventura.

 All’apertura della boutique, ha preso parte Barbara Palvin, volto noto della maison,e protagonista di molte campagne. La modella ha inoltre partecipato ad una sessione di make-up. Ma per lei, niente broncio alla francese.

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *