London Fashion Week Men – i trend per lui da non perdere

  • Xander Zhou

 

Cominciata la Kermesse della moda uomo per la prossima stagione autunno/inverno, nella affascinante città di Londra, diamo uno sguardo ai trend da non perdere, provenienti dalle passerelle.

Quel che subito salta all’occhio, è la tendenza del fashion system ad essere sempre più open-mind, con collezioni scevre da conformismo e clichè, dove le silhuettes sono esasperate, e le tipologie umane mischiate, tra donne che calcano le passerelle maschili, e modelli dai tratti femminili.

Questo ci piace molto. In un mood tutto anni ottanta, e decisamente sporty (Cottweiler, Lou Dalton), i protagonisti sono stati i capi spalla, quali piumini molto imbottiti e cappotti dalle linee semplici, a un petto solo, o con chiusura geometrica (Astrid Andersen, Christopher Raeburn, Chalayan, Kent & Curven, Oliver Spencer).

Un grande, e amato ritorno, è quello della camicia, un capo declinato in numerose varianti, dal country (Astrid Andersen) allo chic (Ben Sherman X House Of Holland), passando per pezzi originali ed unici (Xander Zohu).

Scoprite tutti gli outfit più cool, nella gallery.

 

Credits Immagini: Vogue UK

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/london-fashion-week-men/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator