Lo Schiaccianoci di MAC Cosmetics

La favola dello Schiaccianoci è sicuramente tra le favole più antiche e raccontate, una di quelle piena di eleganza e magia. E questa stessa magia viene raccontata anche da MAC Cosmetics per la sua collezione Holiday 2016.

Ispirandosi alla celebre favola, il brand americano di cosmesi per questo Natale punta sulla dolcezza con la Nutcracker Collection. Con un package romantico e dolce nei toni del rosa e del nero, la collezione si compone di “polvere magica”, i Magic Dust Eye Shadow, ombretti a lunga tenuta dai colori brillanti realizzati con una texture unica e setosa, cremosa al tatto ma allo stesso tempo incredibilmente leggera, facile da sfumare e modulabile.

Accanto agli ombretti, non mancano i pigmenti, colorati e con ingredienti mirati ad aderire alla pelle. Per completare il look degli occhi, MAC Cosmetics realizza Eye Kohl, un eyeliner in matita morbido per delineare, definire e sfumare gli occhi con un colore ricco ed una finitura liscia come seta.

Per le labbra, la Nutcracker Collection presenta rossetti (in edizione limitata) in 5 tonalità e 3 texture diverse, che colorano, definiscono ed esaltano le labbra.

A chiudere la collezione e completare il makeup, come in ogni favola che si rispetti, non può mancare la “polvere di fata”, in questi caso la Magic Dust Powder, cipria in per viso, collo e decolleté, dalla texture ultra fine, capace di catturare la luce e donare un effetto traslucente. La cipria è disponibile in un delicato rosa e in un setoso color sabbia.

Per scoprire come finisce la favola di MAC Cosmetics, non perdetevi il video.

Cristina Izzo

Credits Immagini: MAC Cosmetics

Credits Video: MAC Cosmetics Youtube Official Channel

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/lo-schiaccianoci-di-mac-cosmetics/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com