Christmas Tips – la lingerie per un regalo perfetto

Un detto popolare, che si perde nella notte dei tempi, sostiene che l’importante non sia essere belle fuori, ma dentro.

Ma, fra il fuori e il dentro c’è qualcosa a cui ormai non pensare… la lingerie!

E in tempo di regali a cui dedicarsi, non si può dimenticare di parlare di intimo. Sarà anche un regalo poco originale ma, per una donna, riceve della biancheria è sempre un piacere, soprattutto negli ultimi anni, in cui all’intimo si dedicano sempre più modelli e materiali.

In occasione delle festività, la base sta sempre e comunque nel rosso, declinato in molteplici varianti, del resto mette allegria e ravviva l’incarnato.

E, se Blumarine lo adopera nelle sue adorabili, intramontabili fantasie floreali, Intimissimi gioca con il pizzo e le paillettes, e lo propone in nuances scure, mentre La Perla è volta a proposte decisamente più seducenti, con modelli trasparenti e maliziosi.

Non mancano, ovviamente, il bianco e il nero, e il verde, nelle sottovesti e nei bodies, grande rientro delle ultime stagioni. Victoria’s Secret permette di sbizzarrirsi con sottovesti e minidress, così belli che verrebbe voglia d’indossarli per uscire, nel grigio, verde e color melanzana.

Oysho, invece, propone capi dal gusto retrò, culotte a vita alta e reggiseni che sembrano una rivisitazione della lingerie d’uso comune negli anni cinquanta, spogliata del rigore che la contraddistingueva, e arricchita di sensualità.

 

Elisa Ricci

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, Official Websites

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/lingerie/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator