L’inedita musica di Prince ha sfilato in Versace

 

Il 21 aprile, giorno della scomparsa del cantante Prince, Donatella Versace ricordò l’amico musicista con poche sentite parole “Sto piangendo. Quanti ricordi. Era uno dei miei più cari amici. Ricorderò sempre la sera in cui prese un intero locale solo per me e lui, per ascoltare musica e parlare delle nuove generazioni”.

A distanza di qualche mese, il nome del re del pop s’intreccia nuovamente con quello della maison.

Infatti, durante l’ultimo fashion show di casa Versace, durante la Milano Fashion Week, sono state utilizzate, come colonna sonora, alcune tracce inedite proprio scritte da Prince.

Il comunicato stampa ufficiale ha così riportato “La colonna sonora ha svelato alcune inedite musiche di Prince, melodie scritte e registrate come un regalo personale a Donatella Versace. Donatella ha voluto espressamente utilizzare questa occasione speciale per condividere la musica incredibile di un amico carissimo che non smetterà mai di mancarle”.

Inoltre, nel backstage della sfilata maschile per la prossima primavera/estate, la stessa Donatella ha raccontato: “Prince mi ha mandato la colonna sonora per la sfilata 5 mesi fa, eravamo amici da più di 20 anni, la prima musica che scrisse per noi – ha ricordato la stilista – fu la colonna sonora per una sfilata di alta moda di Gianni nel 1995”. 

Si dice che del musicista esistano centinaia di ore di musica inedita, un vero e proprio tesoro sonoro, conservato a Prasley Park, ma, a quanto pare, del materiale si trovava custodito tra le mani di un’amica speciale.

Credits Immagini:Tgcom24.it

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/linedita-musica-di-prince-ha-sfilato-in-versace/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *