Lily James nuovo volto di My Burberry

Dopo super top del calibro di Kate Moss, it girls come Cara Delevingne, è la volta di un’attrice: Burberry ha recentemente annunciato che Lily James sarà il nuovo volto delle fragranze My Burberry.

E’ la prima volta che l’attrice britannica, nota per i suoi ruoli in film come Cenerentola, Orgoglio E Pregiudizio e Zombie, e serie tv come Downton Abbey, è protagonista di una campagna pubblicitaria globale.

La James ha espresso così il suo entusiasmo per questo nuovo progetto: “Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa“.

Sono contentissimo di aver lavorato con la bellissima e brava Lily James per la nostra nuova campagna My Burberry. Ne ammiro il lavoro da parecchio tempo e, quando ci siamo incontrati, sono rimasto colpito dal suo grande fascino e dal suo calore: perciò, è stato un grande piacere avere avuto la possibilità di collaborare insieme per questa campagna’, così Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry.

La campagna che vedrà la James protagonista di My Burberry Black, nuova fragranza femminile intensa e sensuale, sarà svelata ad Agosto, con un film e a immagini scattate dal fotografo Mario Testino.

Fortunatamente questa “principessa” moderna non rischia di perdere il suo profumo. Il countdown è cominciato.

 

Credits Immagini: Vanity Fair

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *