Levante e L’Oréal Professionel: hair style di una cantante sopra le righe

 

Quando si parla della cantante Levante, ci si riferisce ad un’eclettica protagonista del panorama musicale italiano, cantante dalle molte sfaccettature e peculiarità.

E il carattere musicale della bella mora, si riversa anche nell’abbigliamento e nella scelta dai beauty look, sempre dettagliati, unici e, talvolta, inaspettati.

Levante, durante  Caos in Europa Tour 2018, sarà seguita per quanto riguarda l’hair styling dal team L’Oréal Professionel. Si tratta di un sodalizio stretto col marchio diverso tempo fa, ai tempi in cui era impegnata come giudice nel programma X Factor.

Diamo uno sguardo ai look che sono stati realizzati, durante il tour, dai L’Orèal Ambassador, fino a questo momento. Le proposte sono molteplici, dal liscio simmetrico, delicato ed elegante, agli space buns, ironici e un poco irriverenti, alle beach waves, morbida espressione di movimento, fino elle trecce, vero tocco cool di stagione.

Ogni acconciatura è stata pensata per esprimere, proprio attraverso i capelli, la personalità di Levante, iconica, retrò e un po’ bohemien.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/levante/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator