Lemonade – il nuovo disco di Beyoncè ad alto tasso di glam

Se c’è qualcuno che può rompere Internet, beh quella è sicuramente Beyoncè. La talentuosa e versatile artista americana da da poco pubblicato Lemonade, il suo nuovo attesissimo disco, destinato a far parlare.

Presentato da uno speciale di un’ora con 12 video musicali, andato in onda sulla rete HBO, Lemonade include brani che sono un chiaro manifesto, politico e non, tra i quali spicca un brano dove si parla di tradimento, e naturalmente è partita la caccia al gossip: Jay-Z ha davvero tradito Queen B?

A catalizzare l’attenzione sono stati anche i look indossati da Beyoncè nei video musicali. Un mix eclettico di stili e pettinature: look dal sapore vittoriano e look afro, veri punti focali dei video. Dai vintage Gaultier a McQueen, è una girandola di stampe e look total white, cappelli e collari dal sapore regale. Una regina proprio come Queen B.

Ogni look richiama ad un particolar momento della storia, ad un messaggio, e nella costruzione di ogni outfit Beyoncè ha potuto contare sul talento della stylist Marni Senofonte, che ha realizzato personalmente un abito che compare in uno dei 12 video.

E mentre sempre più celebs diventano volti di famose maison, qui la moda si presta al visual album di Beyoncè, disponibile sulla piattaforma Tidal, che appartiene al marito Jay-Z. Queen B rules!

Per scoprire i look indossati da Beyoncè, non perdete la Gallery.

Credis Video: Beyoncè Official Youtibe Channel

Credits Immagini: Vanityfair

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/lemonade-il-nuovo-disco-di-beyonce-ad-alto-tasso-di-glam/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *