L’eleganza Bulgari incontra la bellezza di Rosie Huntington-Whiteley

A Milano, durante la presentazione della collezione accessori autunno/inverno 2016, Bulgari ha annunciato il nome della nuova ambasciatrice per le proprie collezioni di borse ed occhiali Autunno/Inverno 2016: Rosie Huntington-Whiteley.

La ventottenne modella e attrice, ha raccontato:” Essere nominata la nuova Ambasciatrice Bulgari per gli Accessori è un onore incredibile per meAmo la storia della Maison Bulgari e il suo impegno nel mantenere sempre eccellente il savoir faire italiano. Quando indosso uno dei suoi stupendi orologi, un paio di meravigliosi orecchini o una della sue bellissime borse interamente realizzate a mano, sento che aggiungono un tocco di glamour ed eleganza a qualunque capo io indossi. Sono felicissima di essere Ambasciatrice di un Brand così unico”.

Le due collezioni, Serpenti e Bulgari-Bulgari, colgono l’anima carismatica del gioielliere e lo spirito autentico del brand, combinando differenti materiali e gemme preziose

Con la nuova collezione è stata presentata anche la borsa limited edition Serpenti Bejewelled che trae ispirazione dalla collana Bulgari High Jewelry, un pezzo appartenente alla collezione Bulgari Heritage, oggi completamente reinterpretata.

 

Credits Immagini: Iodonna.it

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/leleganza-bulgari-incontra-la-bellezza-di-rosie-huntington-whiteley/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *