LE DANGEROUGE – un successo italiano

Francesca Zambito, creatice del brand Le Dangerouge, presenta con un video speciale le sue creazioni , fatte di lavoro e passione che hanno dato vita al suo brand. Brand che già da tempo ha conquistato la simpatia di numerose celebrities come Nina Zilli ed Irina Shayk.

Diretto da Alex Caroppi, nel video vediamo la designer concentrata nel suo lavoro creativo dove l’artigianalità è alla base delle creazioni e dell’ispirazione di Le Dangerouge. La musica è stata realizzata da Gigi Traverso e accompagna la sequenza delle immagini, fino a diventare incalzante quando l’attenzione si sposta sulla vera protagonista: la“catena”, simbolo e marchio identificativo del brand,oggi noto e riconoscibile dagli appassionati di moda di tutto il mondo,

La catena firma ogni creazione Le Dangerouge e diventa leit motiv, quasi ossessivo, della seconda parte del video con due giovani attori, Costante Campanino e Caroline Frola, che esprimono tutta l’energia e la positività del brand made in Italy. L’idea stilistica della catena vanta numerose imitazioni, ma solo Le Dangerouge è l’originale.

Maria Grazia Pitrelli

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/le-dangerouge/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator