Le 6 mete Luxury dell’Estate 2016

Estate 2016, finalmente dopo un anno di lavoro riusciamo a godere di un po di Relax – almeno per chi sia riuscito ad andare in ferie – chi in spiaggia chi in montagna la parola d’ordine è Relax.

Ogni anno le mete per le vacanze estive cambiano di anno in anno, soprattutto per quanto riguarda il mondo del Luxury. Chi ama lo sfarzo e il lusso sfrenato quest’anno può scegliere tra le mete più ambite soprattutto dai Vip che popolano i vari luoghi balneari.

Formentera: Playa De Ses Illetes è la spiaggia più bella da visitare per i turisti, per il mare bellissimo, per la Movida ma anche per il Relax che allo stesso tempo da ai suoi viaggiatori. Il clima caldo e la Movida serale attirano sull’isola gente da ogni parte del Mondo e le Celebrities sembrano quasi irriconoscibili in mezzo alla gente comune.

Saint- Tropez: la meta amata dalla bellissima Brigitte Bardot ancora oggi risulta essere la meta luxury amata anche dai turisti. Dalle barche è stato facile veder scendere Beyoncè e JZ, la famiglia Beckam. Glamour e mondana Saint Tropez è un’oasi di pace immersa in una grande vegetazione e luoghi marittimi.

Puglia: l’Italia resta da sempre uno dei luoghi più ricercati dai turisti, e la Puglia quest’anno ha visto sbarcare sulle sue splendide spiagge anche Vip di grande calibro come Madonna. Polignano a mare – terra del cantante italiano Domenico Modugno – è una zona balneare meravigliosa con un mare cristallino da non invidiare quello dei Caraibi.

Dubai: gli Emirati Arabi ancora una volta rientrano tra le mete del Mondo del Lusso. Chi ama l’eleganza estrema e la classe non potrebbero mai rinunciare a vivere momenti di relax in un luogo in cui ciò che ci sembra impossibile immaginare diventa realtà. Capitale del lusso e della mondanità, le grandi griffe hanno scelto Dubai come sede dei loro store in cui le più grandi Fashion Victim e professionisti della Moda realizzano loro acquisti mondani.

Thailandia: un luogo meraviglioso scelto non solo per le vacanze estive ma meta ambita anche dagli sposi negli ultimi anni. I suoi luoghi sacri dove scoprire la cultura del Paese contrastano le spiagge in cui regna la pace dei sensi. Le strutture architettoniche sono uniche, palazzi che generalmente non siamo abituati a vedere nemmeno nelle grandi capitali del mondo, la loro struttura è unica nel loro genere. Bangkok è la città più visitata del Paese, protagonista anche di film famosi, come dimenticare The Beach con Leonardo Di Caprio.

Giappone: metropolitana mondiale della tecnologia, nonostante non sia popolata da spiagge per la vacanze estive, il Giappone è un luogo di vacanza in cui i turisti scelgono vivre i momenti tra la gente e non sulle spiagge come si fa comunemente nei periodi estivi. I grattacieli immersi, il rispetto e la cortesia dei suoi abitanti hanno reso il Paese un luogo unico caratterizzato da una civiltà immensa, con i suoi usi e costumi.

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/le-6-mete-luxury-dellestate-2016/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *