L’Associazione Montenapoleone annuncia il nuovo Comitato Moda e Creatività Italia-Cina

In occasione del Salone del Mobile di Shanghai ed il decimo Forbes Forum in Cina, è stato annunciato il nuovo Comitato Moda e Creatività Italia-Cina.

Il forum si è svolto all’interno dell’Exhibition Center ed ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle più importanti vie commerciali al mondo: dalla Fifth Avenue (New York) a Champs Elysees (Parigi), a Montenapoleone (Italia).

Ed è proprio Via Montenapoleone a essere la prima protagonista. Grazie, infatti, alla firma di un accordo di cooperazione con la Nanjing Xi Road, la più importante via di Shanghai dedicata al lusso, nascerà un piano di progetti ed eventi di promozione del Made in Italy, con l’intento sia di promuoverne l’eccellenza in Cina ma anche di attrarre turisti e investitori di qualità in Italia.

Guglielmo Miani, presidente dell’Associazione MonteNapoleone ha annunciato: “Stiamo già lavorando per portare qui a Shanghai, per la prima volta, l’evento della Vendemmia, format dedicato all’Eccellenza del Vino che da sette edizioni organizziamo con successo a Milano. Questo si inserisce in un progetto di valorizzazione e promozione del territorio italiano e delle sue eccellenze: dal fashion ai gioielli, al design fino al food, quel lifestyle italiano tanto amato dai più sofisticati cinesi”.

 

Rossella Alfani

 

Credits Immagine: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/lassociazione-montenapoleone-annuncia-il-nuovo-comitato-moda-e-creativita-italia-cina/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan