Lady Gaga come nuovo volto di Tiffany’s Legendary Style

Cosa hanno in comune Tiffany & Co. e la 51esima edizione del SuperBowl? Lady Gaga.

Domenica notte, si svolgerà la finale del SuperBowl che vedrà contro i Flachi di Atlanta sfidare i Patriots di Boston capitani da Tom Brady, e quest’anno Lady Gaga è stata scelta per lo spettacolo dell’intervallo. Ma non solo. Tiffany & Co. ha da poco annunciato che la popstar sarà il nuovo volto della campagna Tiffany City HardWear, e lo spot sarà presentato proprio prima dell’inizio del suo show.

La campagna è stata realizzata in partnership con Grace Coddington e diretta da David Sims, e racconta lo spirito di questa collezione: la forza e lo spirtito della donna moderna, imbevuta dell’animo di New York. Tiffany City HardWear si presenta come uno studio sulla purità del design, e trae ispirazione dal braccialetto unisex creato nel 1971: da questo disegno ritrovato negli archivi della maison, Tiffany ha disegnato una collezione dal design urbano ed elegante che comprende orecchini, anelli, collane e pendenti. Un Design forte che risepcchia la personalià della donna moderna, e per questo motivo è stata scelta la popstar Lady Gaga. attiva nel sociale, sempre in prima linea per la difesa dei diritti della comunità LGBT e non solo, Lady Gaga è inoltre una vera “newyorker”, ed incarna alla perfezione quello spirito selvaggio, autonomo, eclettico e passionale tipico della Grande Mela.

La popstar racconta così la sua esperienza con Tiffany & Co.:”A New York, tu nasci sapendo che Tiffany è il meglio, è dove accade la magia. Il Brand è iconico e ben definito, ma ancora oggi continua a spingere e si evolve nel tempo. Tiffany rappresenta la gioielleria senza tempo americana“.

Anche Caroline Naggiar, chief brand officer di Tiffany & Co., esprime il suo entusiasmo per questa nuova campagna: “Per più di 180 anni, le donne oiù chic del pianeta hanno scelto i gioielli Tiffany come potente espressione di chi loro siano. Questa campagna celebra la ricca eredità di TIffany e la modernità del suo stile. lady Gaga, la sua originalità, la sua creatività e il suo coraggio, riflette lo spirito di questa collezione“.

Appuntamento alle 3 di Domenica Notte, nel frattempo, non perdete questa preview.


Cristina Izzo

Credits Immagini&Video: Courtesy Of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com