Area Sport apre a Milano il suo primo Temporary Store dedicato a LACOSTE

Martedì 14 febbraio, Area Sport, distributore esclusivo delle calzature LACOSTE sul territorio italiano, ha inaugurato un Temporary Store in corso Garibaldi 44 a Milano.

Dalle ore 18:00 con DJ Set, Cocktail by Fresco e Aperitivo a cura del Panificio Davide Longoni, è stato possibile scoprire le nuove linee del marchio francese. Il Temporary Store rimarrà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 20:00 e permetterà una vera e propria full immersion nel DNA 100% sport di LACOSTE.

La collezione di calzature sportive del brand è un perfetto connubio tra lusso casual e street style con quel twist di eleganza francese che rende assolutamente riconoscibile ogni prodotto del famoso marchio ‘del coccodrillo’.

LT Spirit e LT Spirit Elite rappresentano infatti un’offerta moderna e audace, creata per conferire al retaggio tennistico di LACOSTE una rilevanza nella vita di tutti i giorni. Le collezioni rimangono comunque coerenti con la filosofia e la volontà di René Lacoste di portare un pizzico di eleganza in ogni aspetto della vita quotidiana.

Rossella Alfani

Credits Immagine: Courtesy of Press Office

 

Share

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan