La Vendemmia giunge nel Quadrilatero con le migliori Cantine di Vini

Dal 3 al 9 ottobre Milano ha dato via alla stagione autunnale, portando in scena “La Vendemmia”.

Il cuore della città ha visto tingere le vetrine del quadrilatero della moda, delle più belle sfumature autunnali. Protagoniste le creazioni esposte delle maison e le più prestigiose case vinicole.

Merito dell’Associazione MonteNapoleone, che ha reso possibile l’evento in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia, il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano e Unione ConfCommercio Milano.

Giunto alla sua settima edizione, l’evento ha il pregio di far incontrare i marchi del lusso con i più importanti protagonisti nazionali ed internazionali del mondo vitivinicolo.

Come sostiene Guglielmo Miani, Presidente dell’Associazione MonteNapoleone: “Da millenni il vino è parte della nostra cultura e protagonista di momenti importanti avendo ispirato artisti e uomini di potere. Con questo evento, che mette in contatto il mondo del lusso con quello vinicolo, vogliamo far risaltare i significati e i valori di un sistema culturale e imprenditoriale di eccellenza”.

Le vie del Quadrilatero, tra via Montenapoleone, via Verri, via Sant’Andrea, via Santo Spirito, via Borgospesso e, da quest’anno, anche via Bagutta, sono animate per tutta la settimana con esclusivi percorsi degustativi dei migliori vini d’Italia e del mondo.

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre, durante la Shopping Experience, gli invitati potranno, calice alla mano, accedere all’interno delle boutique a servizi esclusivi quali il sales assistant dedicato, la possibilità di consegna degli acquisti in hotel o presso l’abitazione e l’apertura straordinaria su richiesta.

L’evento è reso inoltre possibile da Audi che presenta per l’occasione la supersportiva R8 Spyder e la nuova Audi Q2, il SUV-coupé.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/la-vendemmia-giunge-nel-quadrilatero-con-le-migliori-cantine-di-vini/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *