La seduzione di Signorina secondo Salvatore Ferragamo

Le donne sono creature dalle mille sfaccettature, e ognuna di esse è diversissima dalle altre. Come fare allora a creare qualcosa che le rappresenti tutte? Come trovare un comune denominatore che le metta tutte d’accordo?

La maison Salvatore Ferragamo ha accettato questa sfida e ha realizzato un prodotto che, pur essendo per tutte le donne, mette in luce ogni volta una diversa caratteristica: il profumo Signorina.

E ad ognuna, il suo profumo più indicato: per le donne più elegante e seducente, Signorina Eleganza; per quelle imprevedibili e misteriose Signorina Misteriosa; per quelle sofisticate e impertinenti Signorina Eau de Parfum. Tutte fragranze che hanno uno stile elegante, senza tempo, ma dannatamente contemporaneo, creativo e audace.

L’ultimo arrivato in casa Ferragamo è Signorina Misteriosa, una fragranza che si contraddistingue per il suo bouquet corposo e ricco di sfumature. Il profumo di Mora Selvativa, sprigionato dal caldo Neroli, domina ad un primo impatto, lasciando poi spazio alle noti romantiche dei Fiori d’Arancio. Infine, quando sembra che l’essenza stia per svanire, ecco il tocco sensuale dato Tuberosa, il mix di Mousse di Vaniglia Nera e il Patchouli: un profumo sensuale che cattura e rimane ben impresso nella memoria olfattiva di chi lo percepisce.

C’è eleganze, lusso, esclusività e seduzione anche nel packing, dove il nero domina, anche nell’iconico fiocco Vara, accompagnato da una base preziosa con quattro piccole borchie a decorarla.

Grace Hartzel interpreta tutte e tre le personalità di Signorina, il suo motto è “My life is a play”, la mia vita è un gioco. Un gioco in cui la seduzione parte dal valore intrinseco di ogni donna e dalla scia ammaliante che lascia.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/la-seduzione-di-signorina-secondo-salvatore-ferragamo/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *