La Maison Hublot lancia due nuovi cronometri in onore di Usain Bolt

Hublot celebra gli straordinari successi del velocista giamaicano Usain Bolt lanciando due cronometri in edizione limitata.

Sei volte oro olimpico e ben undici volte campione del mondo, Bolt è un recordman anche nelle sfide che lancia a se stesso.

Per segnare il 2016, un anno d’oro per lui, Hublot lancia Big Bang Unico Usain Bolt in oro puro: un vero e proprio simbolo per l’altleta, in quanto rappresenta il suo terzo triplo oro olimpico a Rio.

L’orologio è accompagnato da una seconda versione, All Black in ceramica nera, che sfoggia i colori vivaci dell’atleta giamaicano.

Il Big Bang Unico Usain Bolt è realizzato in due versioni limitate, Yellow Gold e Ceramic. In una cassa Big Bang 45 mm, i secondi del cronografo flyback segnano il tempo con l’impulso di una lancetta a forma di saetta.

Il design verde e oro, oltre al cinturino con la sagoma della bandiera giamaicana, rimandano alle origini dell’atleta. Sul fondo in zaffiro che lascia intravedere il movimento Unico, la silhouette di Lightning Bolt mostra il suo segno di vittoria.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/la-maison-hublot-lancia-due-nuovi-cronometri-ispirati-a-usain-bolt/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *