La magia di Mary Poppins nei rossetti Color Riche

 

Collezione L’Oréal Paris x Il Ritorno di Mary Poppins

 

Arriverà nelle sale il prossimo Dicembre Il Ritorno di Mary Poppins, sequel inedito della tata più magica del mondo che ha incantato diverse generazioni con le sue canzoni zuccherose. Ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia dopo aver subito una dolorosa perdita.

Un’occasione speciale, dunque, che L’Oreal Paris festeggia con una gamma di rossetti ad hoc: la limited edition Color Riche presenta sette rossetti dai nomi sfiziosi e simpatici come “Melodica e Musicale”,”Sicura di sé, assertiva e decisa”, “Leggiadra e spensierata”,”Elegante e raffinata”, “Attenta e dinamica”, “Irrefrenabile e magica” e “L’ottimista lampionaio”.

Questi rossetti esprimono, con le loro tonalità eleganti e decori preziosi, la personalità di ogni donna per
entrare anche solo per un attimo nell’incantesimo di una donna affascinante e raffinata, praticamente perfetta, e scoprirne tutti i segreti. A rendere il tutto più accativante ci pensa il pack, simpatico, colorato e glamour che racconta la magia di una storia incredibile. BASTA UN POCO DI… COLOR RICHE!

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/la-magia-di-mary-poppins-color-riche/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com