Il magico Natale di Air Dolomiti

 

Può sembrare prematuro, ma la verità è che il Natale si avvicina, e qual’è il primo pensiero che viene in mente se non i mercatini di Natale? Chi non ha mai sognato di passeggiare tra le famose bancarelle di Natale, magari in Marienplatz, la grande piazza illuminata a festa, trovare il regalo perfetto, il tutto con le musiche natalizie di sottofondo?

Air Dolomiti esaudisce il desiderio dei propri passeggeri, e li porta in atmosfere calde e magiche: la Compagnia del gruppo Lufthansa ha pensato ad una tariffa speciale di a soli 99 € a/r ( con partenza da Verona, Venezia, Bologna, Firenze e Bari), per Monaco di Baviera, dall’8 fino al 31 ottobre. Si possono acquistare biglietti aerei per volare dal 24 novembre al 24 dicembre, il tutto collegandosi solamente al sito www.airdolomiti.it, oppure chiamare il Sales Center al numero +39 0452886140. 

Non vedete anche voi l’ora di decorare il vostro albero con speciali decorazioni di Natale, o assaggiare fantasiose forme di pan di zenzero, o odorare e gli intensi profumi di cannella e chiodi di garofano dei saponi e delle candele finemente esposti, dopo esservi goduto un viaggio speciale?

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/la-magia-del-natale-decolla-con-air-dolomiti/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com