La capsule natalizia di IWC e Santoni

  • HyperFocal: 0

 

Il Natale, si sa, porta gioia, sorrisi, luci, felicità, regali e… capsule collection che si vorrebbero ricevere come regali. E in questo caso il regalo farebbe felici sia lei che lui. E’ arrivata la nuova capsule collection di Santoni e IWC. I due brand, il cui sodalizio risale al 2011, rendono ancora più forte ed unica la loro partnership e lanciano un progetto esclusivo, pensato e sviluppato per le festività natalizie in collaborazione con gli estore del lusso Mr Porter e Net-A-Porter.

I due brand hanno ideato un gift set in edizione limitata contenente un orologio IWC abbinato ad accessori in pelle Santoni: se per lei, il gift set  contiene l’orologio IWC Portofino Automatic 37 con cinturino rosa e un portafoglio con zip coordinato, tutto colorato a mano da Santoni, per lui non è da meno grazie all’IWC Pilot Chronograph, con cinturino dipinto a mano da Santoni e una cintura in pelle abbinata, anch’essa colorata a mano, in una particolare tonalità di blu sviluppata appositamente per Mr Porter.

Regali unici, preziosi, legati dalla voglia comune dei due brand di alzare sempre più l’asticella della qualità e dell’alta artigianalità.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/la-capsule-natalizia-di-iwc-e-santoni/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com