Il nuovo lusso – Kristian Aadnevik A/I 2016

Creatività, lusso ed eleganza sono gli elementi che caratterizzano la maestria di un giovane designer che ha tutte le arte in regola per sfondare nel mondo della Moda, lui è Kristian Aadnevik.

L’ultima collezione Autunno/Inverno 2016 del Designer sembra quasi una collezione primaverile più che invernale, dati i mini abiti e la maglie che scoprono la pancia.Difficile da immaginarseli indosso in pieno inverno.Una collezione dai colori classici, dal nero al verde al blu notte. Trasparenze e spacchi vertiginosi che mettono in risalto la sensualità della donna. L’eleganza la fa da padrona, esaltando una donna sicura di se, sicura della sua fisicità ma soprattutto della sua personalità. La donna della nostra società odierna è una donna che ha imparato da sola a farsi spazio nel mondo del lavoro che ama se stessa, i suoi abiti la rendono una creatura unica.

Pelle e velluto sono tra le varianti di tessuto della collezione Kristian Aadnevik esaltando la sua silhouette e le sue forme. Il lusso rimane il punto cardine che ancora una volta viene innalzato dallo stilista, un mix di sensualità e oscurità. Moltissime le celebrity che amano le sue collezioni: Rihanna, Beyonce, Madonna, Selena Gomez, Jennifer Lopez, Jourdan Dunn e molti altri. Tradizione, passione,  natura (tra le stampe degli abiti), il duro lavoro sono l’essenza della nostra società odierna che hanno ispirato la creazione di questa bellissima collezione.

Il concept  Kristian Aadnevik crea una miscela tra il ready to wear e l’haute couture, le sue clienti hanno la possibilità  di richiedere servizi su misura a secondo dei loro gusti personali. Tutti i suoi modelli vengono realizzati direttamente sul corpo, lavorando con le varie forme femminili adeguato a varie sfumature seducenti. Ama utilizzare tra i tessuti i pellami di lusso con abbellimenti sontuosi. Kristian Aadnevik ha lavorato con le case potenti come Alexander McQueen, Versace e Roberto Cavalli prima di concentrarsi sullo sviluppo del suo brand.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/kristian-aadnevik-collezione-autunnoinverno-2016/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator