KLM partecipa alla Fancy Women Bike Ride

 

Save the date: domenica 23 Settembre, dalle 16.00,  a Piazza del Duomo (Milano), si svolgerà  la Fancy Women Bike Ride, una “pedalata” tutta al femminile che promuovel’uso del mezzo di trasporto più simpatico ed ecologico del mondo e chiedere più spazio per le donne in strada, in città e nella società.

A fianco della Fancy, si schiera KLM, compagnia aera olandese, che da sempre promuove lo sviluppo sostenibile: per l’occasione, ci saranno biciclette KLM azzurre come il cielo e decorate con i tulipani,  e sfileranno insieme alle tante bike multicolori che animeranno l’iniziativa. L’evento toccherà moltissimi punti della città, partendo da piazza Duomo per poi attraversare via Monte Napoleone, fino ad arrivare all’Arco della Pace. Qui l’evento si chiuderà con un brindisi.  Ma non finisce qui, perchè c’è anche un dress code simpatico da seguire: sorridere, salutare i passanti e posare davanti ai fotografi!

Nell’era del Time’s UP e del #MeToo, la Fancy Women Bike Ride è l’occasione ideale per sottolineare l’impegno della compagnia olandese nei confronti dell’universo femminile e più in generale nel rispetto delle individualità.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/klm-fancy-women-bike-ride/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com