Kitchen Market di HAY in vendita su Design Republic

[metaslider id=39708]

A partire da marzo2018, la collezione Kitchen Marketdi HAY sarà in vendita in esclusiva nei due store milanesi di Design Republic(corso di Porta Ticinese 3 e il nuovissimo Piazza del Tricolore 2), oltre che sullo shop online designrepublic.com.

Per il lancio della collezione, e per inaugurare il nuovo store,Design Republic rinnova la collaborazione con Simple Flair(www.simpleflair.it), punto di riferimento per appassionati di design, millennials, professionisti del settore e lettori che ogni giorno cercano nuovi contenuti tra design, lifestyle, architettura e moda: all’interno del negozio il duo milanese realizzerà un allestimentocon gli accessori firmati da HAY.

“Essenziale e squisitamente contemporanea, la collezione HAY Kitchen Market è quello che cerchiamo prima di tutto per noi, per la nostra casa, da raccontare poi attraverso simple flair. Questa nuova collaborazione racconta molto di noi, del nostro vivere quotidiano, della nostra estetica” afferma il duo Simple Flair.

La collezione arriva a Milano dopo essere stata presentata per la prima volta al MoMA Design Store Soho, insiemea con Oslo, Parigi, Londra e Copenhagen. Kitchen Marketraccoglie fondamentali per la cucina: la co-fondatrice e direttrice creativa di HAY Accessories, Mette Hay, si è avvalsa infatti della competenza dello chef danese Frederik Bille Brahe per selezionare i pezzi più utili e indispensabili per le cucine di oggi.I diversi background e la passione condivisa di Mette e Frederikper la cucinae il design hanno portato a un insieme di oggetti che si basa sulla funzionalità: la collezione comprende utensili da cucina di uso quotidiano come pentole, padelle, taglieri e pelapatate, insieme a piatti, tazze, bicchieri, posate e spugnette. Pensati per essere mixati e abbinati, questi eclettici accessori per la tavola presentano smalti in motivi marmorizzati, una palette di colori audaci e pastello, bordi smerlati e tonalità oro e argento.Afferma Marco Mornata, ideatore di Design Republic: “Nei due negozi stiamo dando importanza anche al mondo degli accessori. Questa collezione è perfetta, perché oltre ad incontrare il gusto dei nostri clienti, appassionati di design di alta qualità, molti dei pezzi della collezione sono ispirati all’Italia; sono accessori senza tempo e retro, che richiamano un immaginario tutto italiano fatto di tovaglie a quadretti, bar sport e musica da balera”.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Articoli consigliati

Share