Jennifer Lawrence è il volto della campagna Dior SS16

Questa è campagna è diversa da ciò che abbiamo fatto nel passato. E’ un onore che lo styling sia curato da Carine Rotfield, ed è stato incredibile lavorare con Mario“.

Con queste parole il premio Oscar Jennifer Lawrence racconta la sua esperienza come volto di Dior Summer Campaign 2016. Fotografata dal grande Mario Sorrenti, la campagna si svolge all’interno di un tipico appartamento parigino tra mobili di legno bianco e parquet, dove Jennifer Lawrence è adagiata.

Generalmente scattiamo le foto in studio, ma questa location ha cambiamento lo spirito di questa campagna“, Jennifer Lawrence.

Tra le sue mani, l’attrice tiene una Diorama handbag, portabandiera dello stile, della creatività e dell’eccellenza di Dior in campo manifatturiero; in altri scatti, la Lawrence tiene una Diorever handbag, borsa iconica e senza tempo, le cui linee architettoniche danno un’allure che racchiude in sè uno stile casual e sofisticato allo stesso tempo. Proprio come Jennifer Lawrence.

Per quanto mi riguarda, Parigi è tra le città più belle del mondo, e la maison di Dior è ricca di storia, con un design senza tempo. Tutte le borse di pelle di Dior sono realizzate con la migliore qualità possibile, c’è un’eleganza che è l’essenza di Dior“, Jennifer Lawrence.

Credit Immagini & Video: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/jennifer-lawrence-e-il-volto-della-campagna-dior-ss16/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *