Dieta da star: ecco i segreti di Jennifer Aniston

 

Con l’estate alle porte, la riflessione su come rimettersi in forma assilla ognuna di noi, che si tratti di formose o filiformi, la voglia di curve al punto giusto è una tentazione irresistibile.

E, allora, perché non dare uno sguardo al diario alimentare di una di che di forma fisica se ne intende davvero? Sto parlando di Jennifer Aniston, bella cinquantenne dal corpo mozzafiato, che sembra non lasciar trasparire i segni del tempo. In realtà, le sue abitudini in fatto di cibo e stile di vita sembrano ricalcare parecchi luoghi comuni, come l’attrice stessa racconta, ma, a volte, bastano poche accortezze per avere risultati efficaci.

«La mia dieta non ha rinunce, è quella che mi fa mangiare bene tutto l’anno. È piuttosto semplice: mangiare più frutta e verdura possibile,tenere basso il livello di zuccheri, bere moltissima acqua e dormire bene».

Fondamentalmente, il regime alimentare della Aniston si basa sul tenere basso il livello di zuccheri, mangiare quanta più frutta e verdura possibile, bere tanta acqua e dormire comodamente. Inoltre, ci sono alcune regole che osserva: predilige le proteine vegetali a quelle animali, consuma la frutta sempre lontano dai pasti, e placa la propria voglia di spuntini golosi con quella secca. Il punto focale, però, è la colazione che comincia sempre con acqua tiepida e limone, poi può essere varia e sostanziosa «A volte prendo un frullato con latte di mandorla, banane, ciliegie, proteine in polvere di qualche tipo, mandorle, cacao e ogni tipo di antiossidante che mi venga in mente. Altre volte mangio uova bollite e avocado toast, con un po’ di olio di cocco, sale e pepe. Oppure oatmeal, il famoso impasto di avena, con un po’ di albume in mezzo».

Pare che, attenendosi a quanto detto, la bella Jennifer possa concedersi un giorno a settimana per mangiare, in relax, ciò che vuole. Ebbene, non ci crederete, ma nel free day, oltre a mangiare messicano, adora gustare la pasta alla carbonara, sebbene nella variante light a base di tacchino.

Se una delle donne più belle del pianeta, ottiene un effetto strepitoso, con così poco sacrificio, direi che vale la pena di provare.

Credits Immagini: Graziait

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/jennifer-aniston/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator